Studia recitazione Scuola di Recitazione Teatri Possibili, sin da subito partecipa ad alcune produzioni della Compagnia del Teatro Libero. Approfondisce la sua formazione con alcuni masterclass della Scuola Civica Paolo Grassi dove incontra insegnanti come Maurizio Schmidt, Maria Consagra e Michele Bottini con il quale inizia ad interessarsi alla commedia dell’arte. Inizia così il suo percorso nella commedia dell’arte anche con la collaborazione con il Teatro Agricolo di Giovanni Balzaretti e Andrea Cavarra di Livorno, portando in scena con Marco Ottolini uno spettacolo di strada in maschera, “Mounsieur le fromage”.
Negli anni di lavoro e studio incontra, fra gli altri, maestri come Cesare Ronconi del Teatro della Valdoca, Leo Muscato con il quale approfondisce l’analisi su Maksim Gorkij e Cesar Brie e il Teatro de los Andes con uno studio sulla scrittura scenica. Dal 2010 inizia un personale percorso artistico che la porta alla fondazione della Compagnia CAMPOVERDEOTTOLINI. Nel 2013 frequenta il Corso di Alta Formazione in Teatro Sociale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e contestualmente inizia la sua attività di insegnante di recitazione e di operatrice di teatro sociale per l’infanzia.
Dalla stagione 2014/15 a nome della compagnia CAMPOVERDEOTTOLINI segue la direzione artistica del CineTeatroAgorà di Robecco sul Naviglio e di altre rassegne.